Philosophy

phy_it
Papperlook è innovazione, originalità, con infinite possibilità creative come solo la carta può fare!

Il profumo della carta, le idee che prendono forma, i pensieri che iniziano il loro cammino: parole, disegni, immagini che trovano la loro espressione. Incanto, ispirazione, storia, innovazione: la carta è da oltre 2.000 anni protagonista di ogni grande conquista dell’uomo e, allo stesso tempo, della nostra quotidianità.

Papperlook nasce dall’estro creativo di Michael, un ragazzo nato e cresciuto a Bressanone, in provincia di Bolzano: un visionario, capace di dare vita a un prodotto originale ed esclusivo, rigorosamente fatto a mano, rigorosamente Made in Italy.

Gli occhiali Papperlook sono realizzati con 14 strati pressati di carta capaci di donare solidità e leggerezza, design e innovazione.
Gli strati di cui sono composti gli occhiali sono accuratamente compressi tra loro, rifiniti a mano e protetti da un naturale prodotto che rende l’occhiale resistente all’acqua.

Il concept, la mission, il logo: un semplice triangolo, rappresentante un prisma stilizzato, su sfondo bianco, origine di infinite inclinazioni di colore. Un’immagine, nella sua essenzialità, densa di connotazioni simboliche: il raggio di luce stilizzato è vita, estro creativo, materia in potenza che verrà magistralmente forgiata da sapienti mani artigiane.

Creazione Siti WebSiti Web Roma