Moda e tendenze eyewear 2016

Moda e tendenze eyewear 2016

 

 

Non solo sunglasses ma anche tante montature da vista si fanno largo durante la prossima stagione per conquistare il cuore delle fashion addicted.

Tra le novità eyewear protagoniste della bella stagione tante forme e colori, capaci di donare quel quid in più anche alle donne più scettiche ed agli uomini più minimal.

Tra le forme che hanno spopolato le passerelle emerge il modello cat-eye, dal richiamo un po’ vintage ed estremamente sensuale e femminile: tutte le maison più blasonate ne hanno riproposto una rivisitazione secondo il proprio stile.

Immancabile ormai l‘iconica forma rotonda dal sapore vintage, con il ponte senza nasello: un modello che calza perfettamente sui visi tondi e dona quel tocco intellettuale e ricercato, senza prendersi troppo sul serio.

Infine l’evergreen rettangolare, un po’ “nerd” e un po’ trendy, rielaborato seguendo la moda ma capace di donare serietà e fascino allo stesso tempo.

I colori dell’ormai imminente primavera 2016 sono brillanti e vistosi, un respiro d’aria pulita dopo il grigiore dell’inverno. Via libera dunque agli eccessi, purché sapientemente coniugati con un look costruito ad hoc per mettere in risalto l’occhiale e non esagerare.

Noi di Papperlook ti suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre forme e alle nostre fantasie uniche nel loro genere, diverse per ogni gusto e personalità: un po’ retrò, un po’ ecstasy, un po’ flower per essere sempre al top.

Creazione Siti WebSiti Web Roma